Dopo la fase a girone, le fasi a eliminazione diretta si sono svolte tute al playground in Via Malfante. Le selezioni hanno permesso di selezionare il GarbaGOAT (GGOAT) del 2023 (qui in foto).
Sono stati premiati i primi 5 classificati di entrambe le categorie, con i premi offerti dagli sponsor: il brand di vestiti "Double", l'associazione "Legambiente Garbatella", il ristorante "Girasole" e la società sportiva "Roma Eur".
Come sempre, grazie ai nostri fotografi è disponibile la Photo Gallery dell'evento.
Il primo torneo 1vs1 del Garbaplayground è stato fin da subito annunciato con alcuni comunicati stampa, fra cui quello di Urloweb e di Cara Garbatella.
In questo caso è stato organizzato un torneo di basket 1 contro 1 che ha visto affrontarsi i giocatori divisi in due fasce di età, con gli under 14 che hanno disputato i loro incontri al parco della Garbatella in Via R.R. Garibaldi, e con gli over 14 che hanno giocato al campo in Via Malfante (inaugurato da circa un anno). Questo, infatti, è stato il primo torneo di Roma disputato su due playground dell’VIII Municipio. Un’esperienza volta alla promozione dei campi del territorio e della socialità tra i ragazzi del quartiere.
Crea il tuo sito web con Webador